Ad un anno dal suo esordio su Disney+, il film evento Licantropus (Werewolf by Night) tornerà in piattaforma ma con un’inedita versione a colori.
Lo speciale Marvel Studios realizzato per lo scorso Halloween tornerà il prossimo 20 ottobre su Disney+, come anticipato, con un’inedita versione a colori. Nel breve trailer offerto – per il momento solo in lingua originale – mette a confronto alcune delle sequenze in bianco e nero con le nuovissime realizzate a colori. Sarà un’occasione unica per rivivere le emozioni di uno speciale che di certo lo scorso Halloween è riuscito a catturare nel giusto modo l’interesse dei fan Marvel.
Qui di seguito il trailer, in fondo alla pagina il poster italiano.
Licantropus: regia, trama, cast e recensione.
Realizzato in gran segreto dai Marvel Studios, il film è stato diretto da Michael Giacchino e prende spunto dallo speciale numero dei fumetti Marvel Comics che ha dato i natali a Moon Knight.
Werewolf by Night (Licantropus in Italia) vede la presenza del celebre lupo mannaro Jack Russell, interpretato da Gael Garcia Bernal, ma anche dell’attrice Laura Donnelly come interprete di Elsa Bloodstone, la cacciatrice di mostri Marvel. Il film è stato presentato come un classico speciale di Halloween, ed ha visto la sua release su Disney+ il 7 ottobre 2022.
TRAMA: In una notte oscura e cupa, un gruppo segreto di cacciatori di mostri emerge dalle ombre e si riunisce al tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader. In un memoriale strano e macabro della vita del leader, i partecipanti sono spinti dentro una gara misteriosa e mortale per ottenere un relitto potente, dando vita a una caccia che li porterà faccia a faccia contro un pericoloso mostro”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.