Taylor Swift batte tutti anche in Italia. Il film-concerto The Eras Tour ha vinto il Box Office Italia con un incasso stimato di poco sotto gli 800 mila euro.
Non poteva essere altrimenti. Così come accaduto negli USA (ma anche in altri mercati internazionali), Taylor Swift – The Eras Tour ha battuto tutti gli altri film in programmazione durante il weekend. L’incasso ottenuto nella sua tre giorni di cinema (ha esordito venerdì invece di giovedì) è stato 745 mila euro, con una media per sala di quasi 4500 euro su un prezzo medio del biglietto di circa 20 euro.
L’esorcista – Il credente ha incassato altri 659 mila euro in seconda posizione, per un totale di 2,22 milioni. La terza posizione del podio del Box Office Italia è andata, invece, all’esordiente DogMan (il film di Luc Besson) con 462 mila euro (con le anteprime 466 mila). Tra gli altri film in classifica, L’ultima volta che siamo stati bambini ha esordito in quarta posizione con 448 mila euro, mentre Assassinio a Venezia ha raccolto altri 414 mila euro, per un totale di 7,78 milioni.
FONTE: CINETEL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.