La serie Agatha: Coven of Chaos sarà presentata ai fan Marvel con un nuovo titolo, a confermarlo il rilascio in questi giorni del nuovo logo-titolo.
Nata come spin-off del successo televisivo WandaVision, la serie Agatha: Coven of Chaos (precedentemente nota come Agatha: House of Harkness) è stata rinominata Agatha: Darkhold Diaries. La scelta evidenzia la volontà dello studios di collegare (anche nel titolo) la sera alla narrativa avviata con “WandaVision” e proseguita con “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“.
Con il nuovo titolo – e di conseguenza il nuovo logo – i Marvel Studios hanno anche diffuso la prima sinossi ufficiale:
Agatha: Darkhold Diaries vede la strega Agatha Harkness liberarsi finalmente da un incantesimo in cui era rimasta intrappolata. Ansiosa di tornare alle sue letali vecchie abitudini, Agatha scopre però di essere impotente. L’unica via d’uscita per lei è intraprendere una pericolosa ricerca per recuperare i suoi poteri, con l’aiuto di uno o due improbabili compagni.
Agatha: Darkhold Diaries, regia, cast, trama.
La prima stagione dello spinoff di WandaVision con star Kathryn Hahn sarà composta da nove episodi. Jac Schaeffer, nel team dei produttori e a capo del gruppo di sceneggiatori, firmerà la regia di alcune puntate. Gli altri episodi saranno realizzati da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend of the Family).
Tra gli interpreti torneranno nel MCU Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford in quello di Sarah Proctor. Il cast è poi composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. Negli episodi appariranno poi David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.
Agatha: Darkhold Diaries sarà su Disney+ da autunno 2024.
Agatha: Darkhold Diaries, il nuovo logo-titolo
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.