Nella giornata di ieri il giudice di New York “Michael Gaffey” ha respinto la richiesta di archiviazione dell’accusa di violenza domestica ai danni di Jonathan Majors, pertanto il processo si terrà il prossimo 29 novembre.
La richiesta di archiviazione offerta dai legali di Majors era stata depositata in tribunale lo scorso 12 settembre. All’interno del documento veniva specificato che alcune “prove contestate” erano state sigillate, o comunque non visibili al pubblico. Tale pratica, secondo i legali, avrebbe causato l’insabbiamento di prove capaci di scagionare dall’accusa Jonathan Majors.
Respinta la richiesta di archiviazione, i legali di Majors avranno ora tempo fino al 6 novembre per presentare una nuova opposizione, dopodiché si procederà al processo, il prossimo 29 novembre.
Accusa contro Jonathan Majors: la situazione.
Lo scorso 26 marzo l’attore Jonathan Majors è stato arrestato – e subito rilasciato – con l’accusa di violenza domestica ai danni dell’ex fidanzata “Grace Jabbari” a New York. Da subito i legali della star hollywoodiana hanno promesso dura battaglia in tribunale per provare l’innocenza del proprio assistito.
Nel mese di giugno i legali di Majors hanno presentato una controdenuncia ai danni della Jabbari, nella quale veniva specificato che era stato il loro assistito ad aver subito un’aggressione la sera in questione. Tuttavia il tribunale ha ritenuto di non dover procedere nei confronti della Jabbari, citando la natura tardiva delle accuse.
Nonostante gli sforzi profusi fino ad oggi, pare che l’ombra negativa di questa accusa si stia addensando sulla carriera in ascesa di Majors.
FONTE: THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.