Karate Kid, in arrivo il film crossover

Il nuovo Karate Kid sarà un crossover tra la saga originale, Cobra Kai ed il reboot

La saga Karate Kid è pronta a regalarsi un nuovo capitolo cinematografico che farà da crossover tra i vecchi film, la serie tv Cobra Kai ed il reboot del 2010.

La notizia era nell’aria, ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale: il nuovo film della saga è in fase di produzione, e si tratterà di un vero e proprio crossover. Attraverso un breve video promozionale, infatti, Jackie Chan e Ralph Macchio hanno annunciato l’avvio della pre-produzione del film, nonchè il lancio ufficiale del casting call globale in cerca del nuovo Karate Kid.

E’ ancora presto per avere conferme, ma è molto probabile che Jaden Smith (nel reboot del 2010), William Zabka e Xolo Maridueña (entrambi in Cobra Kai) saranno contattati per tornare nei loro ruoli. Una cosa è certa, i fan della mitica saga non potranno che essere entusiasti, e questo perchè il crossover tra film originali, reboot e serie Cobra Kai è stato da sempre un loro pensiero.

Il film sarà prodotto da Sony Pictures. La regia è stata affidata a Jonathan Entwistle (The End of the F***ing World), da uno script di Rob Lieber. L’uscita è prevista per il 13 dicembre 2024.

  • Karate Kid (il nuovo film): il video promozionale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.