Scream VII: la riconferma di Jenna Ortega è esclusa!
Neppure 24 ore dopo il licenziamento di Melissa Barrera, il cast di Scream VII sembra aver perso anche Jenna Ortega.
La nuova defezione è stata confermata pochi minuti fa da un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter che, ad onor del merito, ha anche riferito che l’assenza di Jenna Ortega non dovrebbe aver nulla a che fare con quella della Barrera.
Secondo la fonte, il “divorzio artistico” con Jenna Ortega era stato già ampiamente previsto prima dell’inizio dello sciopero degli attori (ora terminato). L’attrice, infatti, nel mese di aprile sarà in Irlanda per le riprese della seconda stagione di Mercoledì, impegno questo che avrebbe di fatto impedito il suo coinvolgimento in Scream VII.
La rinascita della saga Scream era stata impostata sulla centralità delle due figlie di Billy Loomis (i personaggi interpretati da Melissa Barrera e Jenna Ortega), il primo assassino ad aver indossato il costume di Ghostface nel primo film. Tra l’altro, il finale di Scream VI aveva spinto i fan a credere in maniera ancor più chiara alla centralità delle due sorelle anche nel settimo capitolo.
La fonte di THR ha inoltre aggiunto che la sceneggiatura non è ancora pronta, pertanto il lavoro di produttori e sceneggiatori sarà quanto mai importante per spiegare l’assenza dei due perni principali della nuova trilogia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.