Silent Night al cinema, ecco nuove clip

Silent Night: tre nuove clip dal film ora al cinema

In occasione del lancio nelle sale del nuovo film di John Woo dal titolo Silent Night, la giovanissima casa di distribuzione Plaion Pictures ha diffuso in rete tre nuove clip italiane.

Il film, dalle tematiche volutamente vicine al Natale, riporta in sala dalla giornata odierna il cinema d’azione del maestro del cinema di genere John Woo, e lo fa con un attore “Joel Kinnaman” che negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei protagonisti del cinema di genere più apprezzati del panorama hollywoodiano.

Silent Night – Il Silenzio della Vendetta: regia, cast, trama.

La regia è stata firmata da John Woo. Nel cast, oltre che Joel Kinnaman, anche Scott Mescudi (a.k.a. Kid Cudi) nei panni di un poliziotto, Catalina Sandino Moreno, Yoko Hamamura, Vinny O’Brien e Harold Torres. La sceneggiatura è stata firmata da Robert Archer Lynn. I produttori sono invece Basil Iwanyk, Erica Lee, Christian MercuriLori Tilkin e John Woo.

TRAMA: Una corsa senza tregua, ricca d’azione, che vede protagonista Joel Kinnaman in un’opera rivoluzionaria del leggendario regista John Woo. Unintensa storia di vendetta che segue un padre tormentato, Godlock (Kinnaman), che assiste alla morte del giovane figlio, coinvolto nel fuoco incrociato di una gang la vigilia di Natale. Mentre si riprende da una ferita che gli costa la voce, fa della vendetta la sua missione di vita e si imbarca in un regime di allenamento punitivo per vendicare la morte del figlio.

Il film sarà distribuito da Lionsgate dal 1° dicembre 2023. In Italia sarà Plaion Pictures che si occuperà della distribuzione, con una release fissata per il 30 novembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.