L’horror di successo Thanksgiving avrà un sequel, ad annunciarlo lo stesso regista Eli Roth attraverso il suo account Instagram.
Considerato uno dei migliori horror a tema slasher degli ultimi anni (qui la nostra recensione), Thanksgiving tornerà presto al cinema con una nuova storia, sempre diretta da Eli Roth, e co-sceneggiata dallo stesso regista in collaborazione con Jeff Rendell. Per la serie “squadra vincente non si cambia”. L’annuncio del regista è arrivato questa notte attraverso un breve video diffuso sul suo account Instagram in cui mostra anche due maschere del killer John Carver.
Thanksgiving 2 dovrebbe uscire nel 2025, presumibilmente nel periodo del Ringraziamento americano.
Thanksgiving: regia, cast e trama.
Il film è stato diretto da Eli Roth, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Jeff Rendell. Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse. Nel cast Addison Rae, Patrick Dempsey, Jalen Thomas Brooks, Rick Hoffman, Gina Gershon e Nell Verlaque. Con loro anche Milo Manheim, famoso per il ruolo di Zed nel film originale di Disney Channel Zombies. Nelle sale italiane dal 16 novembre 2023.
TRAMA: La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.