Netflix ha condiviso in rete il primo poster di Beverly Hills Cop: Axel Foley, quarto capitoli della famosa saga con protagonista Eddie Murphy.
All’interno del poster viene evidenziato il periodo di rilascio sul catalogo del film – estate 2024 – ma anche il messaggio univoco relativo al lancio del teaser trailer previsto per la gionata di domani, 14 dicembre. Come noto, Beverly Hills Cop: Axel Foley è stato diretto da Mark Molloy, attraverso una sceneggiatura firmata da Will Beall, Kevin Etten e Tom Gormican.
Paul Reiser e Bronson Pinchot torneranno rispettivamente a interpretare Jeffrey Friedman e Serge, così come ovviamente Eddie Murphy nel ruolo da protagonista, con loro anche Taylour Paige, Joseph Gordon-Levitt e Kevin Bacon. Il produttore storico della saga Jerry Bruckheimer sarà chiaramente un punto fermo della produzione.
Il film verterà sul ritorno in azione di Foley, questa volta per scongiurare un pericolo che riguarda la figlia (Taylour Paige). La nuova avventura lo vedrà in compagnia di un nuovo partner dinamico (Joseph Gordon-Levitt), e dei fidati compagni Billy Rosewood e John Taggart.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.