Secondo Tom Holland il suo Spider-Man batterebbe Batman in un’ipotetica battaglia
Da giorni le pagine dei migliori siti web cinematografici si colorano delle parole di Tom Holland, il quale sembra averne tanto da dire sul suo Spider-Man: Homecoming … ma non solo!!!
Intervistato stavolta dal The Hollywood Reporter, l’attore prossimo al ruolo del mitico Uomo Ragno della Marvel in Spider-Man: Homecoming ha svelato alcuni particolari del trend narrativo che avrà il film in uscita, ma anche svelato quello che per lui da anni è un vero chiodo fisso: la battaglia ipotetica tra Spider-Man e Batman.
Descrivendo in maniera goliardica il discorso affrontato oramai da anni con il migliore amico ed assistente personale, Harrison Osterfield, l’attore ha rivelato quanto segue:
“Il personaggio preferito del mio miglior amico Harrison è Batman. Discutiamo da anni e anni sul chi sia più forte fra L’Uomo Pipistrello e Spider-Man. Ora vinco ogni singola discussione. Gli rispondo: “Sai perché so chi vincerebbe? Perché io sono Spider-Man! Quindi tappati la bocca!”
Ovviamente togliamoci dalla testa di vedere un film in cui Spider-Man combatte contro Batman, roba da veri appassionati, non da produttori cinematografici legati ai diritti di sfruttamento e roba varia, apprezziamo la risposta del buon Tom Holland, ma ci sentiamo di rispedirla al mittente …. Batman è sempre Batman!!!
Sul tema ricorrente di Spider-Man: Homecoming l’attore ha poi rivelato quanto segue:
“È ora di vedere il ragazzino. Ogni decisione presa sul set, ruota attorno al concetto di come reagirebbe a una data situazione un adolescente, per cui ogni scontro è concepito di conseguenza, in realtà non prende mai davvero a pugni qualcuno. È come se tutto avvenisse quasi come un incidente perché questa volta la grande differenza è data dalla sua giovinezza e innocenza.”
Guardatevi questo divertente video che mette l’uno contro l’altro Batman e Spider-Man!!!
Fonte Traduzione: Badtaste
Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.