La seconda stagione della serie animata What if …? si è da poco conclusa, ma in casa Marvel Studios si pensa già al futuro.
Nonostante non abbia ancora una data di lascio su Disney+, la terza stagione di What if …? è già pronta ed una primissima clip è stata diffusa in rete da A.C. Bradley, la showrunner delle prime due stagioni, ora pronta a lasciare il suo ruolo ad altri. La sceneggiatrice, infatti, ha utilizzato il proprio account X (ex-Twitter) per salutare la serie tv e presentare la clip in questione che offre uno sguardo al suo ultimo lavoro per What if …?.
La clip in questione mette insieme Soldato d’Inverno e Red Guardian in quella che sembra un universo alternativo in cui i due personaggi hanno intrecciato le loro storie.
What if …? – Regia, cast, trama.
La stagione 2 di What If…? (qui il trailer) continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.
TRAMA: La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici.
Su Disney+ dal 22 dicembre 2023, con rilascio a cadenza giornaliera.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.