Sony Pictures Italia ha rilasciato questa mattina il nuovo poster italiano di Resident Evil – The Final Chapter, l’ultimo capitolo della saga horror tratta dai videogame della Capcom, con l’artwork però è stata anche annunciata la nuova data di rilascio per il nostro paese.
Resident Evil – The Final Chapter verrà distribuito nelle nostre sale a partire dal prossimo 16 febbraio 2017, in occasione del weekend di San Valentino, quale festeggiamento migliore per una coppia di vedere orde di zombie e bestie immonde all’attacco della Terra?
Resident Evil: The Final Chapter è l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla mitica serie di videogames firmati Capcom, alla regia torna Paul W.S. Anderson, nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola.
La Sinossi
Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.
Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale italiane il 16 febbraio 2017
Ecco poster e trailer con data di rilascio aggiornata
https://youtu.be/bAh4P7a1M2Q
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.