La Profezia del Male: il trailer italiano dell’horror targato Screen Gems
La divisione nazionale di Sony Pictures ha condiviso in rete la versione italiana del trailer di La Profezia del Male (Tarot), l’horror diretto da Spenser Cohen & Anna Halberg.
Il film – come noto – era stato intitolato Horrorscope e nasce sotto il marchio Screen Gems (di proprietà Sony Pictures), esso narra di un gruppo di ragazzi che, incauto e senza alcun rispetto per le regole, vanno incontro ad una maledizione legata ad un mazzo di tarocchi. Questa è la sinossi ufficiale:
“Quando un gruppo di amici viola incautamente la sacra regola della lettura dei Tarocchi – non usare mai il mazzo di qualcun altro – scatenano inconsapevolmente un male indicibile intrappolato nelle carte maledette. Uno dopo l’altro, si troveranno faccia a faccia con il destino e finiranno in una corsa contro la morte per sfuggire al futuro predetto nelle loro letture.”
Nel cast di La Profezia del Male figurano Harriet Slater, Adain Bradley, Avantika e Jacob Batalon, quest’ultimo noto per il ruolo di comprimario nel franchise cinematografico legato a Spider-Man. Il lancio nelle sale USA è atteso per il 10 maggio 2024, il giorno successivo alla release italiana (9 maggio).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.