Fantastic Four: la Marvel ufficializza il cast e sposta la data d’uscita
Nel giorno di San Valentino i Marvel Studios hanno ufficializzato quello che sarà il cast principale del tanto atteso Fantastic Four.
Così come già anticipato, Pedro Pascal nel film darà volto a Reed Richards (alias Mr. Fantastic), confermate quindi anche le voci sugli altri membri del cast: Vanessa Kirby sarà Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn sarà Johnny Storm (alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm. (ovvero la Cosa). Con l’annuncio del cast principale, i Marvel Studios hanno riferito che Fantastic Four approderà nelle sale il 25 luglio 2025 anzicchè il 14 febbraio come in precedenza.
Fantastic Four: il film.
Il film sui Fantastici 4 è stato annunciato dai Marvel Studios nel dicembre del 2020 in occasione dell’Investor Day della Disney, e darà il via alla Fase 6 dell’MCU. La regia è stata affidata a Matt Shakman dopo l’addio di Jon Watts. Lo sceneggiatore Josh Friedman ha riscritto la sceneggiatura di Jeff Kaplan e Ian Springer. Nel cast Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Donna Invisibile), Joseph Quinn (Torcia Umana), Ebon Moss-Bachrach (La Cosa).
La release di Fantastic Four nelle sale è stata fissata per il 25 luglio 2025.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.