house of the dragon il trailer seconda stagione

House of the Dragon: i trailer della seconda stagione

Sky Italia ha diffuso i trailer della seconda stagione di House of the Dragon, la serie tv creata da Ryan Condal e George R.R. Martin. La serie arriverà su Sky e in streaming solo su Now dal 17 giugno, in contemporanea con la messa in onda statunitense.

House of the Dragon é tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin ed è ambientato 200 anni prima delle vicende narrate ne “Il Trono di Spade”, raccontando la storia della casa Targaryen.

House of the Dragon: cast e produzione

NEL CAST Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Simon Russell Beale, Freddie Fox, Gayle Rankin, Abubakar Salim, Matthew Needham, Tom Glynn-Carney, Phia Saban, Ewan Mitchell.

La serie tv è stata creata da Ryan Condal (anche nei panni di showrrunner) e George RR Martin. Nel team di sceneggiatori, con Ryan Condal anche Wes Tooke, Claire Kiechel, Alan TaylorTi Mikkel e Charmaine DeGraté. Tra i produttori spiccano i nomi di George R.R. Martin e Vince Gerardis. La seconda stagione conterà su 8 episodi. 

House of the Dragon: cosa succederà nella seconda stagione?

Westeros è sull’orlo di una sanguinosa guerra civile, con il Consiglio dei Verdi e quello dei Neri che combattono rispettivamente per Re Aegon e per la Regina Rhaenyra. Ciascuna delle due fazioni ritiene legittima la propria aspirazione al Trono di Spade e i trailer disponibili, quello dei Verdi (Green) e quello dei Neri (Black), riflettono queste due fazioni.

In questa seconda stagione il regno verrà spaccato in due e tutti dovranno scegliere quale fazione di Casa Targaryen sostenere.

Di seguito un assaggio di House of the Dragon nel green trailer e nel black trailer:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.