Michael B. Jordan sul set del nuovo horror di Ryan Coogler
Michael B. Jordan ed il regista Ryan Coogler sono tornati nuovamente insieme su di un set cinematografico, e le prime immagini sono ora di dominio pubblico.
Ancora avvolto nel mistero (non esiste al momento neppure un titolo ufficiale), il film horror di Coogler ha vissuto l’inizio delle riprese alcuni giorni fa, proprio come confermano le prime immagini dal set raccolte dalla rete. Jordan nelle foto è in costume di scena, e per molti ricorda il look di Blade, il famoso anti-eroe Marvel Comics. A proposito, l’horror tratterà proprio di vampiri.
Dalle prime informazioni raccolta dalla rete, il film sarà ambientato negli anni trenta, quando gli Stati Uniti del sud erano sottoposti alle leggi Jim Crow, le quali diedero vita ad un secolo di segregazione razziale. Nel cast, con Jordan (dovrebbe interpretare un doppio ruolo), saranno impegnati anche Wunmi Mosaku, Delroy Lindo, Jack O’Connell, Jayme Lawson, Hailee Steinfeld, Lola Kirke e Omar Benson Miller.
La sceneggiatura è stata curata dallo stesso Ryan Coogler, protagonista anche della produzione con la sua Proximity Media. Tra i produttori anche Zinzi Coogler e Sev Ohanian. Il film approderà nelle sale USA – sotto il marchio Warner Bros – dal 7 marzo 2025.
Per Coogler e Michael B. Jordan si tratta della quinta collaborazione, quinta in assoluta per il regista, le altre sono state Prossima fermata – Fruitvale Station, Creed – Nato per Combattere, Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever (qui Jordan ha avuto solo un breve cameo)
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.