Cobra Kai: la stagione finale sarà divisa in tre parti
La stagione finale della serie di successo Cobra Kai sarà divisa in tre parti, l’ultima nel corso del 2025.
Nel pomeriggio odierno Netflix ha diffuso in rete un breve video annuncio in cui è possibile apprezzare alcune sequenze in anteprima, ma soprattutto le date di lancio dell’ultima stagione: la prima parte sarà rilasciata il 18 luglio, seguita il 28 novembre dalla seconda, e dall’episodio finale in una data non ancora svelata nel 2025.
I nuovi episodi partiranno dall’eliminazione della Cobra Kai dalla Valley, con gli studenti ed i sensei impegnati nel capire come e se partecipare al Sekai Taikai, i campionati mondiali di karate.
Cobra Kai vede protagonisti Ralph Macchio, William Zabka, Martin Kove e Yuji Okumoto che riprendono tutti i loro ruoli dalla serie di film Karate Kid. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña, Jacob Bertrand, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Gianni DeCenzo, Courtney Henggeler, Vanessa Rubio, Dallas Dupree Young, Alicia Hannah-Kim, Griffin Santopietro e Oona O’Brien.
La serie è stata scritta e prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono anche produttori esecutivi.
TRAMA SERIE: Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.