The Boys S4: l’incontro tra Butcher e Patriota nella prima clip

The Boys s4 prima clip serie

L’attesa quarta stagione di The Boys si avvicina a grandi falcate, l’esordio su Prime Video è di fatto fissato tra esattamente una settimana da oggi.

Questa sera, a tal proposito, lo streamer ha voluto sedare l’attesa dei fan con il rilascio della primissima clip dei nuovi episodi. Nel breve video Butcher (Karl Urban) sembra intento a convincere il piccolo Ryan (Cameron Crovetti) a seguirlo, intanto Patriota/Homelander (Antony Starr) si palesa e cambia le carte in tavola. Quello tra i due acerrimi nemici sembra solo uno dei tanti scontri a cui i fan dovranno assistere nella quarta stagione di The Boys.

La serie è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric KripkeNEL CAST Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden, Paul Reiser. Nel cast della quarta stagione spazio per Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry e Susan Heyward.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti

La quarta stagione sarà disponibile dal 13 giugno su Prime Video.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.