Box Office USA, ottime le anteprime di A Quiet Place: Giorno 1

A Quiet Place Giorno 1 anteprime USA

A Quiet Place: Giorno 1 si appresta a portare a casa un weekend d’esordio negli USA di grande impatto, almeno seguendo gli incassi delle anteprime.

Secondo i dati offerti da Deadline, infatti, il prequel della fortunata saga sci-fi ha raccolto nelle classiche anteprime del giovedì un incasso stimato di 6,8 milioni di dollari. Statistiche alla mano, si tratta del miglior risultato ottenuto dall’intera saga “A Quiet Place“, che è poi migliore di quello ottenuto di recente da “Il Regno del Pianeta delle Scimmie” (6,6 milioni nelle anteprime e 58,4 milioni nel weekend). Gli analisti, a tal proposito, stimano un esordio nel weekend d’esordio all’interno di una forbice compresa tra i 55 ed i 60 milioni di dollari.

Sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni..

Il film è stato diretto da Michael Sarnoski. La prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Jeff Nichols, il quale si è ispirato ad un’idea originale di John Krasinski. I filmmaker Michael BayAndrew Form e Brad Fuller saranno produttori attraverso la casa di produzione Platinum Dunes assieme a Krasinski e alla sua collega della Sunday NightAllyson Seeger, che sarà produttrice esecutiva.

La trama di A Quiet Place: Giorno 1 andrà a raccontare i primi giorni dell’invasione aliena, allontanandosi dalle vicende che hanno visto protagonista la Famiglia Abbott. Nel cast Lupita Nyong’o, Joseph Quinn, Alex Wolff e Djimon Hounsou. Nelle sale italiane dal 26 giugno 2024 distribuito da Eagle Pictures.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.