Warner Bros fissa la data d’uscita per il sequel di Godzilla e Kong

Godzilla e Kong sequel data uscita

La Warner Bros questa sera ha offerto un aggiornamento importante riguardo l’uscita nelle sale del sequel di “Godzilla e Kong“.

Appena due settimane dopo aver conquistato lo scettro del capitolo del MonsterVerse con il maggior incasso in assoluto (qui la notizia nel dettaglio), Godzilla e Kong: Il nuovo impero è pronto per spingere la fortunata saga verso il futuro. A quanto pare, Deadline ha riferito che lo studios ha fissato per il 26 marzo 2027 la data del nuovo capitolo della saga. Nessun altro dettaglio è stato rivelato.

Come oramai noto, Adam Wingard NON dirigerà il nuovo film, di fatto Warner Bros e Legendary Pictures hanno scelto Grant Sputore (I Am Mother) come nuovo regista. Per il compito di sceneggiare la pellicola è stato invece chiamato Dave Callaham, già co-autore di film di grande impatto quali “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Con cinque film ed una serie all’attivo (al momento), il “MonsterVerse” è da considerare un franchise estremamente redditizio, e soprattutto capace potenzialmente di offrire a Warner Bros e Legendary Pictures tanti anni di grandi incassi. A tal proposito, è nota la volontà produttiva di andare avanti anche con la serie “Monarch: Legacy of Monsters”.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Subscribe to get the latest posts sent to your email.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.