Spider-Man 4, novità da Kevin Feige

Kevin Feige offre aggiornamenti su Spider-Man 4

Deadpool & Wolverine è il presente dell’MCU, ma nel futuro non può che esserci il tanto agognato Spider-Man 4.

Con Spider-Man: Homecoming che ha offerto il “team-up” dei sogni, i fan si chiedono da tempo quando saranno annunciate le nuove avventure di Peter Parker al cinema. Beh, in effetti quando si parla del franchise dedicato al mitico Uomo Ragno la situazione è sempre abbastanza complicata, ed il motivo non può essere che legato alla “difficile” collaborazione tra Marvel Studios e Sony (i diritti sono attualmente condivisi tra le due case di produzione).

Ad offrire un piccolo aggiornamento è stato nelle ultime ore Kevin Feige. In anticipo sui tempi rispetto all’atteso panel al San Diego Comic-Con (siamo a pochi giorni dalla convention), il CEO di Marvel Studios si è ritrovato a parlare di Spider-Man 4 con CinemaBlend, confermando “l’impossibilità” di continuare a collaborare con il regista Jon Watts (regista della precedente trilogia).

“Amiamo Jon. Jon ha fatto per noi tre dei migliori film di Spider-Man di sempre. Ha un sacco di cose in ballo ora. Quindi probabilmente cercheremo qualcun altro, solo perché è impegnato.”

Come noto, Watts sarà prossimamente impegnato con la campagna di promozione di “Wolfs“, il film con George Clooney e Brad Pitt, poi passerà per la “galassia lontana lontana” con la regia di alcuni episodi di “Star Wars: Skeleton Crew“.

Su Spider-Man 4, l’unica domanda nostra (ma immaginiamo anche die fan) è:

“Dal panel Marvel Studios di San Diego Comic-Con ci saranno succosi aggiornamenti?”

Non resta che attendere solo qualche giorno per scoprirlo..


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.