Kraven il Cacciatore film R-Rated

Il cinecomic Kraven il Cacciatore classificato R-Rated

Kraven il Cacciatore, il nuovo cinecomic Marvel di casa Sony Pictures, ha ottenuto la classificazione R-Rated (vietato ai minori di 17 anni).

Con una release fissata per il prossimo dicembre, il cinecomic dedicato al celebre anti-eroe Marvel Comics è stato concepito come un film vietato ai minori, ciononostante la conferma è arrivata solo oggi, attraverso la classificazione di FilmRatings. La motivazione per la tanto ambita classificazione “R-Rated” è stata: “violenza sanguinaria e linguaggio forte“.

Kraven il Cacciatore (in originale Kraven the Hunter) è il primo film dell’universo cinematografico Sony legato a Spider-Man ad essere classificato R-Rated, tutti gli altri film, infatti, hanno ottenuto un più “familiare” PG-13.


Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 13 dicembre 2024.

LA SINOSSI UFFICIALE: Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.