Io Sono Nessuno: Colin Hanks nel cast del sequel
L’attore Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, sarà tra i protagonisti del cast del sequel di Io Sono Nessuno, film rivelazione del 2021.
Con le riprese oramai sempre più imminenti, il primo ciak dovrebbe essere battuto in questo mese, il sequel di Io Sono Nessuno (al momento non c’è un titolo ufficiale) potrà contare per il cast sul talento d’arte di Colin Hanks. Secondo il the Hollywood Reporter, l’attore dovrebbe dare volto ad uno sceriffo corrotto e con cattive intenzioni.
Con l’ingresso di Hanks, il cast qualche mese prima aveva dato il benvenuto anche a Sharon Stone, quest’ultimo nel ruolo non specificato di villain. Bob Odenkirk, ovviamente, tornerà nel ruolo da protagonista, ossia un tranquillo padre di famiglia che nasconde un passato da “revisore” di CIA e FBI. Di ritorno dal primo film anche Connie Nielsen e Christopher Lloyd, rispettivamente nei ruoli di sua moglie e di suo padre.
Io Sono Nessuno 2 sarà diretto dallo specialista in genere action “Timo Tjahjanto“, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Kolstad, Aaron Rabin, Umair Aleem e dallo stesso Odenkirk.
Io Sono Nessuno, il primo film
Uscito nel 2021, il film è stato diretto da Il’ja Najšuller. La pellicola ha riscosso un ottimo successo di critica e pubblico tanto da meritarsi un sequel; al box office ha incassato 57,5 milioni di dollari su un budget da 16 milioni circa.
Hutch Mansell, un padre sottovalutato e un marito trascurato, prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle. Un signor nessuno. Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake (Gage Munroe, The Shack), rimane deluso da lui, e sua moglie Becca (Connie Nielsen, Wonder Woman) sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell’incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario (il popolare attore russo Aleksey Serebryakov, Amazon’s McMafia) e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un “nessuno” qualunque.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.