Crawl: in arrivo il sequel del film horror con alligatori
Paramount Pictures ha annunciato la realizzazione di un sequel di Crawl – Intrappolati, horror del 2019 con protagonisti alligatori affamati.
Divenuto a sorpresa una delle sorprese di genere del 2019, Crawl – Intrappolati avrà un sequel, a confermarlo un articolo del the Hollywood Reporter. La fonte ha riferito che lo studios ha messo sotto contratto Andrew Deutschman e Jason Pagan per dare vita alla sceneggiatura, che verrà poi diretta da Alexandre Aja, già regista del primo film. I due sceneggiatori si sono fatti apprezzare ad Hollywood per aver scritto “Paranormal Activity: The Ghost Dimension“.
Nessun dettaglio sul cast, ma è molto probabile che la Paramount possa puntare su altri nomi. In Crawl – Intrappolati il cast era formato da Kaya Scodelario e Barry Pepper. Le riprese dovrebbero partire già il prossimo autunno.
Crawl – Intrappolati, di cosa parla?
Il film è stato realizzato nel 2019, sotto la regia di Alexandre Aja. Al centro della trama un duo formato da padre/figlia intrappolato in casa durante un uragano di categoria 5. La lotta per la sopravvivenza si complica quando un enorme alligatore sceglie il duo come pranzo domenicale. Il cast conta anche su una giovanissima Morfydd Clark, attrice oggi nota come Galadriel in “Gli Anelli del Potere“.
L’incasso complessivo del film è stato 91,54 milioni di dollari, con un budget di soli 13,5 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.