Sam Raimi presenta Don’t Move, l’horror in arrivo su Netflix
In occasione di Geeked Week 2024 è stato presentato il primo trailer di Don’t Move, l’horror prodotto da Sam Raimi in arrivo su Netflix da ottobre.
Il film parte dal semplice presupposto del “non fidarsi degli sconosciuti“, ed in special modo in un bosco isolato. Al centro della trama una donna in lutto, interpretata da Kelsey Asbille, che diventa preda di un misterioso killer. L’uomo finisce per iniettarle un veleno capace di paralizzare un corpo in 20 minuti esatti. La donna, pertanto, dovrà lottare contro il tempo e contro le conseguenze di questo veleno per sopravvivere.
“[Don’t Move] è la storia di una donna che si ritrova in una situazione in cui è in difficoltà, è in un momento difficile“, racconta il co-regista Netto. “All’improvviso si ritrova con una dose di paralitico e il suo corpo si spegnerà lentamente ma inesorabilmente. Ora è in lotta per la sua vita“.
Oltre a Kelsey Asbille, il cast di Don’t Move comprende nel cast anche Finn Wittrock, noto a molti per la serie tv American Horror Story, Moray Treadwell e Daniel Francis. La regia è stata curata dal duo formato da Adam Schindler e Brian Netto, con Sam Raimi in cabina di produzione.
Il lancio su Netflix di Don’t Move è fissato per il 25 ottobre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.