Daveed Diggs nel cast di The Boys 5

The Boys: Daveed Diggs si aggiunge al cast della Stagione 5

Daveed Diggs si è unito al cast della quinta – ed ultima – stagione di The Boys, la fortunata serie tv ispirata alla graphic novel di Garth Ennis.

Come oramai noto da tempo, la quinta stagione di The Boys porterà sullo schermo di Prime Video la parola “Fine” ad una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Pertanto fan ed appassionati non possono che aspettarsi un finale coi botti. A tal proposito, Amazon MGM Studios ha portato nel cast dell’atteso finale Daveed Diggs, attore apprezzato di recente tra i protagonisti di Snowpiercer (la quarta stagione andrà in onda su AMC), la serie tv ispirata alla graphic novel firmata da Jacques Lob. A confermare la notizia è stato Variety.

The Boys è stato sviluppato da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke

NEL CAST Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden, Paul Reiser. Ed ancora Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry, Susan Heyward, Daveed Diggs.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.