Venom the Last Dance, film nuovo poster

Venom: The Last Dance, i poster IMAX, RealD e non solo

Con il mese di ottobre inizia il conto alla rovescia che porterà Venom: The Last Dance nelle sale, ma anche la fase finale della spettacolare campagna promozionale.

Il nuovo film del Marvel Universe legato ai villain di Spider-Man si avvia a chiudere (!?) l’arco narrativo di Eddie Brock, e del suo alterego Venom. The Last Dance (un titolo abbastanza univoco) di fatto arriva in sala accompagnato da un hype importante, ma anche con un carico di responsabilità per il futuro del Marvel Universe di casa Sony, mai realmente florido se non per merito del celebre simbionte.

Quest’oggi, nell’attesa dell’esordio in sala, siamo lieti di proporvi una splendida galleria fotografica contenente i migliori poster di Venom: The Last Dance legati alle catene cinematografiche USA più importanti (IMAX, RealD, Dolby e tanti altri).

Il trailer finale è invece disponibile a questo nostro indirizzo.


Venom: The Last Dance e le note di produzione

Il film è stato diretto da Kelly Marcel, co-sceneggiatrice dei primi due capitoli. Il cast, oltre la riconferma di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, vedrà la presenza di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. E’ confermato il ritorno di Stephen Graham, l’attore che in “Venom: La Furia di Carnage” ha vestito i panni del detective Patrick Mulligan.

Trama ufficiale: In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

In Italia Venom 3 sarà disponibile dal 24 ottobre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.