American Horror Stories tornerà per Huluween, ecco il teaser trailer
La nuova stagione di American Horror Stories tornerà su Hulu per l’annuale appuntamento con Halloween ed il palinsesto horror noto come “Huluween“.
La serie tv di Ryan Murphy e Brad Falchuk nasce come spin-off dello show seguitissimo dal titolo American Horror Story. La natura antologica dello show ha offerto nelle sue prime tre stagioni storie del terrore che hanno appassionato milioni di spettatori. Il trailer della quarta stagione, come anticipato in arrivo per Halloween, sembra promettere bene. Lo trovate qui di seguito..
I dettagli dei singoli episodi di American Horror Stories S4 rimangono ancora celati dal mistero, ciononostante il trailer regala qualche piccola anticipazione. A tal proposito, il minuto e mezzo scarso del video mostra Cloni Assassini, Leprecauni e personaggi alquanto inquietanti. Tra l’altro, il trailer offre anche un primo sguardo a Henry Winkler (lo ricordate come Fonzie in Happy Days?), protagonista di uno dei cinque episodi.
Con Winkler, il cast della quarta stagione conta Michael Imperioli, Debby Ryan, Victor Garber, Dyllón Burnside, Jeff Hiller, Jessica Barden, Angel Bismark Curiel, Guy Burnet e June Squibb. I produttori esecutivi, invece, sono sono Murphy, Falchuk, Alexis Martin Woodall, Max Winkler, Jon Robin Baitz e Manny Coto. I titoli dei cinque episodi di American Horror Stories S4 sono:
- The Thing Under the Bed
- Backrooms
- Clone
- Leprechaun
- X
La messa in onda della quarta stagione di American Horror Stories è attesa su Hulu per il 15 ottobre 2024. In Italia gli episodi saranno trasmessi su Disney+.
via THR
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.