Rachel McAdams nel cast di Send Help film horror

Send Help: Rachel McAdams nel nuovo horror di Sam Raimi?

Rachel McAdams potrebbe recitare nel cast di Send Help, il nuovo horror prodotto e diretto da Sam Raimi.

Il film è stato annunciato da 20th Century Studios (anche se non è ancora stato ufficializzato dallo studios) lo scorso mese di luglio (ecco il nostro aggiornamento). Sam Raimi è salito a bordo del progetto prima come produttore e successivamente come regista. Send Help (questo il suo titolo provvisorio) è stato descritto come un thriller/horror “a due mani ambientato su un’isola, a metà tra Misery di Stephen King e A Cast Away di Robert Zemeckis“. Il film è basato su una sceneggiatura originale di Damian Shannon e Mark Swift (Baywatch). Raimi produrrà insieme a Zainab Azizi sotto la Raimi Productions.

Secondo Deadline, l’attrice Rachel McAdams avrebbe avviato le trattative per recitare nel film in un ruolo da protagonista. La Adams ed il regista Raimi hanno lavorato insieme di recente in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Come noto, Sam Raimi ha contribuito a ridisegnare il genere horror con la saga Evil Dead, ma anche con altri film di grande successo, uno dei quali molto apprezzato dalla critica “Drag Me to Hell“. Celebre però è stato anche il grande successo ottenuto con la iconica trilogia dedicata a “Spider-Man” che molti anni più tardi lo ha portato a dirigere per i Marvel Studios “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, ad oggi il suo ultimo film da regista.

Nel prossimo futuro Raimi ha in cantiere molti progetti, tra cui due diversi nuovi capitoli della saga Evil Dead, ma anche il thriller horror “Don’t Move” ed il thriller horror “Locked“, con Bill Skarsgård e Anthony Hopkins. Alcune voci parlano di una nuova possibile collaborazione con Disney/Marvel per il terzo film dedicato a Doctor Strange.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.