È online il teaser trailer e il poster della commedia sci-fi britannica intitolata Time Travel is Dangerous, in concorso il 26 ottobre prossimo al 31° Austin Film Festival in Texas, successivamente verrà proiettata al Trieste Film Festival e il 2 novembre al FrightFest: Halloween in Inghilterra.
La commedia, basata come suggerisce il titolo sui viaggi nel tempo, segue Ruth Syratt e Megan Stevenson due amiche che che gestiscono a Londra, nel quartiere Muswell Hill, un negozio di anticaglie. Nel loro ricerca di oggetti vintage le due donne si imbattono in una vecchia “autoscontro” capace di viaggiare nel tempo, pertanto intraprendono viaggi nel passato per rifornire il loro emporio di artefatti bizzarri, senza avere idea del danno irreparabile che stanno causando nel continuum temporale, creando così una frattura interdimensionale in cui Megan rimane intrappolata. Ruth deve quindi cercare di liberare l’amica da questo spaventoso mondo sotterraneo in cui si è costretti a partecipare per l’eternità a un gioco contorto.
Time Travel is Dangerous è stato diretto da Chris Reading e co-scritto e prodotto dalle Shakespeare Sisters. Nel Cast spazio per Johnny Vegas, Sophie Thompson, Jane Horrocks, Mark Heap, Tom Lenk, Tony Way. La voce narrante è di Stephen Fry.
Il poster
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.