L’attrice Katy O’Brian sarà tra i protagonisti di The Running Man, nuovo adattamento del famoso romanzo firmato da Stephen King.
Il film è stato ufficializzato lo scorso aprile, ed in concomitanza è stato scelto Glen Powell come protagonista nel ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger nel lontano 1987. Ora, a distanza di qualche mese, Empire ha riferito che Paramount Pictures ha scelto Katy O’Brian come volto femminile nel film. La lanciatissima attrice, come noto, si è fatta apprezzare di recente nell’ottimo “Love Lies Bleending“, mentre prossimamente sarà nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2 (qui il nostro articolo).
Il nuovo The Running Man vedrà Edgar Wright pronto a battere il primo ciak dal prossimo mese di novembre, con una sceneggiatura co-firmata assieme al suo collaboratore di “Scott Pilgrim vs. the World” Michael Bacall. Ulteriori aggiornamenti saranno svelati nelle prossime settimane.
The Running Man, in breve..
Il romanzo originale è stato scritto da Stephen King sotto lo pseudonimo Richard Bachman nel 1982. La storia è ambientata in futuro distopico dove spopola un violento reality show che mette disperati alla ricerca di soldi in una sorta di arena per gladiatori (in questo caso assassini). Nel 1987 il romanzo è stato adattato con un film intitolato “L’implacabile”, diretto da Paul Michael Glaser, ed interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.