Le riprese di Until Dawn, il film di David F. Sandberg ispirato al celebre gioco horror, sono ufficialmente concluse.
Il primo ciak del film è stato battuto all’inizio del mese di agosto (il nostro aggiornamento), le riprese sono durate due mesi circa. L’annuncio dell’ultimo ciak è stato confermato dallo stesso regista attraverso il più classico dei post-social. Lo trovate qui di seguito avvolto da un bel po’ di sangue..
Until Dawn e le note di produzione
Il film sarà diretto, come noto dal nostro aggiornamento, da David F. Sandberg. La sceneggiatura è stata ultimata da Gary Dauberman (IT, Annabelle), mentre Blair Butler ha firmato la prima bozza. Dauberman sta producendo con la sua Coin Operated con Mia Maniscalco, insieme a Sandberg e Lotta Losten di M’ngata, Roy Lee di Vertigo Entertainment e Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions. Michael Bitar sta supervisionando per lo studio.
Il cast di Until Dawn è formato da Ella Rubin, Michael Cimino, Ji-young Yoo, Odessa A’zion, Peter Stormare (presumibilmente nello stesso identico ruolo interpretato nel gioco originale), Belmont Cameli, Maia Mitchell.
Until Dawn: il gioco.
Pubblicato per la prima volta nel 2015, Until Dawn è un’avventura narrativa horror che segue otto amici riuniti in un remoto rifugio di montagna. Quando un misterioso assassino appare dall’oscurità, il giocatore deve compiere una serie di scelte che causeranno la sopravvivenza o la morte dei vari personaggi. Il gioco è stato creato da Supermassive Games
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.