Smile 2 nuovo spot dal film horror

Smile 2: un nuovo inquietante spot con Naomi Scott

Paramount Pictures ha rilasciato in queste ore un nuovo inquietante spot da Smile 2, l’atteso secondo atto della saga horror di Parker Finn.

Il film segue cronologicamente gli eventi del primo capitolo “Smile” uscito nel 2022, ma attraverso gli occhi di una nuova protagonista. Al centro della trama, infatti, c’è una stella della musica (Naomi Scott) che, dopo aver assistito ad un tragico evento, inizia a vivere sulla propria pelle la terribile “maledizione del sorriso“.

A meno di dieci giorni dall’esordio in sala, Smile 2 si mostra grazie ad un nuovo spot. Lo trovate qui di seguito.


Smile 2 e le note di produzione

Smile 2 è stato scritto e diretto da Parker Finn, nel cast oltre a Naomi Scott spiccano i nomi di Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson. Qui di seguito la trama ufficiale:

“Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.”

Smile 2 approderà nelle sale italiane da Halloween 2024 sotto il marchio Eagle Pictures.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.