Star Trek Lower Decks ultima stagione trailer

Star Trek: Lower Decks, il trailer dell’ultima stagione

Paramount+ ha diffuso in rete il trailer della quinta – ed ultima – stagione della serie animata Star Trek: Lower Decks.

La quinta stagione della serie animata ambientata nell’universo Star Trek sarà l’ultima ad essere prodotta, l’annuncio è stato fatto dal produttore Alex Kurtzman e dallo showrunner/creatore Mike McMahon lo scorso mese di aprile (trovate qui la dichiarazione congiunta). La messa in onda dei dieci episodi avverrà – con cadenza settimanale – a partire dal 24 ottobre, con l’ultima attesa per il 19 dicembre.

In quest’ultima tornata episodica di Star Trek: Lower Decks, i protagonisti Mariner, Boimler, Tendi e Rutherford affronteranno diverse sfide, tra cui combattere una guerra contro gli Orioniani, gestire tensioni con i Klingon, fronteggiare catastrofi diplomatiche e a risolvere omicidi misteriosi.


Star Trek: Lower Decks e le note di produzione

STAR TREK: LOWER DECKS è prodotto da Eye Animation Productions della CBS, la divisione di animazione dei CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret Hideout, Rod Roddenberry Entertainment e Trevor Roth, Katie Krentz (219 Productions) e Heather Kadin sono i produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (“Secret Hideout”), che ha portato McMahan al progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la società di produzione di animazione indipendente vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione della serie.

STAR TREK: LOWER DECKS è incentrato sull’equipaggio di supporto in servizio su una delle navi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos, nel 2380. L’equipaggio deve mantenere i propri doveri e la propria vita sociale, spesso mentre la nave è scossa da una moltitudine di anomalie fantascientifiche. L’equipaggio della Flotta Stellare che risiede nei “ponti inferiori” della U.S.S. Cerritos comprende il guardiamarina Beckett Mariner, doppiato da Tawny Newsome, il guardiamarina Brad Boimler, doppiato da Jack Quaid, il guardiamarina Tendi, doppiato da Noël Wells, e il guardiamarina Rutherford, doppiato da Eugene Cordero.

I personaggi della Flotta Stellare che compongono l’equipaggio della plancia della U.S.S. Cerritos sono il Capitano Carol Freeman, doppiata da Dawnn Lewis, il Comandante Jack Ransom, doppiato da Jerry O’Connell, e la dottoressa T’Ana, doppiata da Gillian Vigman


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.