Secret Level, nuovo trailer serie anime

Secret Level | Da Prime Video il nuovo trailer della serie anime

Prime Video è tornata a promuovere Secret Level, l’attesa serie anime creata da Tim Miller per omaggiare gli appassionati di videogames.

Con una release in piattaforma fissata per il prossimo 1° dicembre, la serie animata per adulti Secret Level quest’oggi si è resa protagonista con un nuovo trailer ricco di sequenze inedite, ed un mucchio di riferimenti ad alcuni dei videogames più amati di sempre, tra cui PAC-MAN, Mega Man, Warhammer 40000 e non solo.

Tra le altre cose, così come riferito nel nostro ultimo aggiornamento, il cast di doppiatori originale offre una vasta gamma di stelle hollywoodiane tra cui Arnold Schwarzenegger (Terminator), Kevin Hart (Jumanji), Keanu Reeves (John Wick) e Gabriel Luna (The Last of Us).


Secret Level | Note di Produzione

La serie anime è stata realizzata da Amazon MGM Studios, in collaborazione con Blur Studio, il team dietro il successo su Netflix “Love, Death + Robots“. Nel team di produzione spiccano i nomi di Tim Miller e Dave Wilson, quest’ultimo anche supervisore alla regia.

Nei 15 episodi, in arrivo su Prime Video a partire dal 10 dicembre 2024, verranno narrate storie inedite che prendono ispirazione da videogames di successo quali Concord, Crossfire, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, Sifu, The Outer Worlds, Unreal Tournament e Warhammer 40,000, ed ancora Armored Core, Dungeons & Dragons e Spelunky.

La descrizione di Secret Level recita: Ogni episodio di Secret Level è un portale verso una nuova avventura, esplorando mondi entusiasmanti ispirati a classici amati e nuovi titoli molto attesi. Preparatevi per un’esperienza senza precedenti, dove Amazon MGM Studios e i migliori sviluppatori del settore videoludico si uniscono per creare una serie unica che combina più proprietà intellettuali di giochi in un unico progetto.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.