Kraven | Anteprime USA deludenti, universo Marvel/Sony in bilico
Kraven – Il Cacciatore esordirà nelle sale USA a partire da questo weekend, ma a quanto pare le anteprime hanno già offerto un risultato assolutamente deludente.
Secondo i dati offerti dal the Hollywood Reporter, il cinecomic Marvel/Sony vietato ai minori ha raccolto nelle anteprime del giovedì una cifra stimata di 2 milioni di dollari, cifra di poco inferiore ai 2,2 milioni di Madame Web, ad oggi il peggior esordio in assoluto di un film tratto dai fumetti Marvel (Elektra escluso).
Con un incasso nelle anteprime così basso, unitamente alle recensioni “super negative” da parte della critica (su Rotten Tomatoes siamo sul 14%), Kraven – Il Cacciatore potrebbe ora esordire nei tre giorni con un incasso stimato inferiore ai 15 milioni di dollari, definendo pertanto la conclusione dell’esperienza nel settore cinecomic Marvel da parte della Sony, reduce lo ricordiamo dai flop di Morbius, Madame Web e ultimo Venom: The Last Dance (la nostra recensione).
Sarà nostra premura aggiornarvi nei prossimi giorni sugli incassi di Kraven – Il Cacciatore.
Kraven il Cacciatore e le note di produzione
Il film è stato diretto da J.C. Chandor. Il copione è stato firmato da Richard Wenk, mentre Art Marcum & Matt Holloway hanno ultimato la sceneggiatura. La colonna sonora sarà composta da Benjamin Wallfisch. Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kraven), Russell Crowe (il padre di Kraven), Fred Hechinger (il Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso), Alessandro Nivola (Rhino) Christopher Abbott (lo Straniero) e Levi Miller. Nelle sale Usa dal 13 dicembre 2024. In Italia dall’11 dicembre.
LA SINOSSI UFFICIALE: “Kraven Il Cacciatore” racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, un uomo la cui complessa relazione con il suo spietato padre, Nikolai Kravinoff (Russell Crowe), lo conduce su un cammino di vendetta con conseguenze brutali, motivandolo a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche uno dei più temuti.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.