Warner Bros è tornata a promuovere l’uscita al cinema di Companion, il bizzarro horror con protagonista Jack Quaid e Sophie Thatcher.
Con un’uscita fissata per il 30 gennaio 2025, Companion si è mostrato al popolo della rete con un brevissimo teaser trailer molto particolare, dove i primi secondi di visione offrono uno scorcio molto romantico, ed i successivi tanta violenza.
Nonostante la mancanza di una sinossi ufficiale, Companion dalle immagini fino ad oggi diffuse in rete (poche a dire il vero) sembra puntare su un rapporto di attrazione che va al di là del puro e semplice amore, con una storia d’amore che alterna sequenze festose e gioiose ad altre inquietanti, pregne di violenza pura.
Companion | Il Nuovo Teaser
Companion | Note di Produzione
Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente Drew Hancock (sua la firma sulla creazione della serie tv My Dead Ex), mentre il nome di Zach Cregger (regista del successo di critica Barbarian) è legato alla produzione.
Il cast di Companion conta, oltre che il già citato Jack Quaid, anche la Sophie Thatcher prossima ad apparire sul grande schermo con Heretic (qui il trailer), Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend. In cabina di produzione, con Cregger, spiccano i nomi di Roy Lee di Vertigo, Raphael Margules di BoulderLight, J.D. Lifshitz, Miri Yoon.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.