moon knight

James Gunn è molto interessato ad un film incentrato su Moon Knight

Nonostante sia molto impegnato nello sviluppare al meglio il suo Guardiani della Galassia vol. 2, e presumibilmente anche con il terzo capitolo della saga, il regista James Gunn ha più volte manifestato un certo interesse per Moon Knight, cosa che ha fatto anche nelle ultime ore.

Il regista ne ha approfittato per sottolineare il proprio interesse per il vigilante mistico attraverso Twitter, o meglio durante una conversazione avuta con un utente del noto social network; Gunn difatti ha affermato di avere grandi idee sul personaggio, e di averne già parlato con i Marvel Studios, chissà magari per un inserimento nel Marvel Cinematic Universe già dalla Fase 4, ovviamente il regista ha anche sottolineato che al momento lui non sembra avere il tempo materiale per sviluppare tale idea.

Da tempo il nome di Moon Knight circola all’interno dei progetti dei Marvel Studios, la prima volta che si è parlato del vigilante mistico però è stato nel maggio scorso, quando una fonte ha prospettato un possibile futuro adattamento televisivo attraverso l’accordo stipulato dallo studios con Netflix.

Moon Knight per certi versi somiglia al Batman della DC Comics, egli si differenzia per la sua vocazione mistica, essendo l’incarnazione sulla Terra di un antico Dio Egizio.

Ecco il tweet di James Gunn


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.