E’ tempo di ribellione per Rick Grames ed il suo gruppo, il temibile Negan ha difatti sfruttato la sofferenza dei nostri protagonisti per tutta la prima parte della settima stagione di The Walking Dead, ma ora si cercano alleati per combattere.
La seconda parte della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda a partire dal 12 febbraio su AMC (13 febbraio su Fox in Italia) e, ad un mese dalla messa in onda, è TvLine a postare la prima immagine ufficiale con Rick ed il suo gruppo intenti a trovare un’alleanza con la colonia di Hilltop.
The Walking Dead 7 è stata sviluppata da Scott M. Gimple, i produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero
The Walking Dead 7 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Steven Yeun, Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Khary Payton, Michael Cudlitz, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio e Jeffrey Dean Morgan.
The Walking Dead 7 stagione va in onda su AMC dal mese di ottobre 2016, la ripresa è attesa per il 13 febbraio 2017 su Fox (il 12 febbraio su AMC negli Usa)
The Walking Dead 8 è già stata confermato
Ecco la foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.