Una Emily Ratajkowski da infarto sfila in lingerie per le strade di New York City

Che la modella Emily Ratajkowski (25) abbia un corpo da mozzare il fiato è diventato da tempo un dato di fatto, abbiamo tutti ammirato le sue forme perfette via Instagram, ciò non toglie che vederla sfidare il freddo di New York City in lingerie può rappresentare uno spettacolo inusuale.

La DKNY (scarpe e accessori di moda) ha avviato in questi giorni le riprese del proprio spot pubblicitario per la nuova collezione, la scelta della modella da rendere protagonista è ricaduta su Emily Ratajkowski, la quale, come detto, ha dovuto sfilare per le strade di New York City in lingerie ultra sexy, con solo un paio di stivaletti (ovviamente branderizzati DKNY) ai piedi ed un cane al guinzaglio.

Bellissimo il cane, un Jack Russell terrier, belli e comodi gli stivaletti, bella la location …. ma tutti gli occhi non potevano che essere rivolti sulle forme da infarto della modella ed attrice, straordinariamente in forma e capace di resistere al gelo che la New York invernale sa distribuire per le proprie strade.

…. le parole in alcuni casi non rendono l’idea, diamo per questo un’occhiata alle foto riportate sul web dal solito Daily Mail.

emily ratajkowski dknyemily ratajkowski sexyemily ratajkowski sexy lingerie


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.