Sam Riley protagonista di un’intervista realizzata per PPZ – Pride and Prejudice and Zombies
Nonostante PPZ – Pride and Prejudice and Zombies abbia finalmente fatto il proprio ingresso nella programmazione italiana, la campagna promozionale made in Italy non sembra aver chiuso i battenti, quest’oggi infatti spuntano due nuovi video ufficiali.
M2 Pictures ha rilasciato in mattinata una clip ed una featurette sottotitolata in italiano, quest’ultima con Sam Riley protagonista di una video-intervista.
PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è stato diretto da Burr Steers, nel cast Sam Riley, Lily James, Lena Headey, Matt Smith, Bella Heathcote, Charles Dance, Jack Huston e Douglas Booth.
Ecco la Sinossi:
PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen. Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.
PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è al cinema dal 4 febbraio 2016
Ecco i due video
[youtube width=”500″ height=”300″]https://youtu.be/ig–DrYHmZ0[/youtube]
[youtube width=”500″ height=”300″]https://youtu.be/deGyUFzs7O8[/youtube]
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.