bella e la bestia poster

La favola ha inizio nel nuovo emozionante final trailer di La Bella e la Bestia

A pochi mesi dall’esordio nelle sale, la divisione internazionale della Walt Disney Pictures ha finalmente rilasciato il final trailer di La Bella e la Bestia, l’atteso adattamento in live action della nota fiaba Disney.

Ovviamente nel nuovo video della durata di due minuti e mezzo è possibile ammirare un bel pò di sequenze inedite rispetto ai trailer precedenti, alcue di queste per esempio riguardano il passato di Belle.

La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Ecco la Sinossi:

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

Ecco il final trailer

https://youtu.be/e3Nl_TCQXuw


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.