godzilla foto

Le riprese di Godzilla: King of Monsters partiranno in estate da Atlanta

Con Kong: Skull Island sempre più vicino al suo esordio nelle sale, il MonsterVerse della Legendary Pictures è pronto a piazzare un nuovo mattone questa estate con l’inizio delle riprese di Godzilla: King of Monsters.

Il primo ciak sarà battuto questa estate, precisamente il 19 giugno da Atlanta, in Georgia, la conferma è arrivata da My Entertainment World (via Omega Underground), sito web che da anni annuncia l’inizio delle produzioni più attese in giro per il mondo.

Al momento sono poche le notizie certe riguardo il cast, sappiamo infatti che tra i protagonisti confermati ci sarà Millie Bobby Brown, la piccola Undici della serie tv di successo Stranger Things, la regia è stata invece affidata a Michael Dougherty, regista sceso in campo dopo l’abbandono di Gareth Edwards, il regista di Godzilla nel 2013.

Come ben sapete il sequel di Godzilla sarà collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest’ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa “mostruosa” saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.