Amato in tutto il mondo per il suo adrenalinico ritmo e per le evoluzioni fisiche del suo protagonista Iko Uwais, l’action movie indonesiano The Raid è oramai pronto all’operazione remake made in Usa, sarà infatti la XYZ Films ad occuparsi della produzione della nuova rivisitazione a stelle e strisce.
Il remake di The Raid è stato annunciato già da tempo, ma soltanto nel tardissimo pomeriggio di oggi ne è arrivata la conferma ufficiale della definitiva realizzazione, a darla niente di meno che il regista Joe Carnahan (The Grey, The A-Team) e l’attore Frank Grillo (Captain America: The Winter Soldier, La Notte del Giudizio 2). Carnahan e Grillo sono apparsi in un video in cui, seduti su di un divano, guardavano il film originale e parlavano della futura realizzazione del remake.
L’originale The Raid è stato diretto da Gareth Evans nel 2011, la trama ruotava intorno ad un blitz della polizia indonesiana all’interno di un palazzo trasformato in una fortezza dal signore della criminalità a Jakarta, il gruppo di poliziotti si ritroverà intrappolato nel palazzo e costretto a fare di tutto per sopravvivere. Nel 2014 è stato realizzato un sequel dal titolo The Raid 2 – Berandal.
The Raid (remake) sarà diretto da Joe Carnahal, nel cast Frank Grillo
Ecco il video
💥 BIG NEWS WEDNESDAY💥 #TheRaid @carnojoe #FrankGrillo pic.twitter.com/ALhgZWgafq
— XYZ Films (@XYZFilms) 15 febbraio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.