Il regista David F. Sandberg è stato preso di mira dalla New Line Cinema per portare al cinema Shazam!, il cinecomic parte del DC Extended Universe con Dwayne Johnson da tempo già ingaggiato nel ruolo dell’antieroe Black Adam.
Apprezzato per l’horror Lights Out e pronto a portare sul grande schermo in estate Annabelle 2, il regista emergente David F. Sandberg sembra essere l’uomo scelto dalla New Line Cinema per dare vita ad uno dei personaggi DC Comics più potenti in assoluto, Shazam! (all’occorrenza anche Captain Marvel), ovviamente è presto per avere le dovute conferme, d’altro canto all’uscita del film al cinema mancano più di 2 anni.
Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti in merito, vi ricordiamo che Dwayne Johnson solo qualche settimana fa ha confermato che il suo Black Adam avrà nel prossimo futuro un film tutto suo, ovviamente anch’esso da inserire nel franchise DC Extended Universe.
Shazam! avrà un cast formato da Dwayne Johnson nel ruolo di Black Adam, lo studio collegato alla produzione sarà la New Line Cinema, una società di proprietà di Warner Bros
Shazam! arriverà nelle sale Usa il 5 aprile 2019
Fonte: HH
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.