Reduce dalla premiere mondiale al Festival di Berlino, il cinecomic Logan – The Wolverine è stato scelto da Empire Magazine per la copertina del prossimo numero, ovviamente spazio a Hugh Jackman oramai certo dell’addio al personaggio di Wolverine dopo quest’ultima esperienza.
Con la copertina dell’Empire Magazine, vi mostriamo oggi anche un motion poster rilasciato direttamente da Hugh Jackman dal suo account Twitter.
Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.
La Sinossi
In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.
Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia
Ecco cover e motion poster
Head to https://t.co/bXgi7BLwM6 for an x-ray exploration of Logan’s battle scars. @WolverineMovie @20thcenturyfox pic.twitter.com/nQ19lUGmK2
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 19 febbraio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.