Il veterano Jason Isaacs sarà il capitano della Discovery in Star Trek: Discovery
Arriva un importante aggiornamento proveniente dal casting in atto di Star Trek: Discovery, la discussa serie tv prodotta da CBS All Access e trasmessa in tutto il mondo da Netflix: il veterano Jason Isaacs entra nel cast, sarà il capitano della Discovery.
Ebbene si, SuperHeroHype ha confermato qualche ora fa il nome dell’attore che interpreterà il Capitano Lorca, ossia colui che avrà le redini del comando della nave stellare protagonista della serie tv Star Trek: Discovery; l’attore Jason Isaacs è noto ai più per aver interpretato Lucius Malfoy nella saga Harry Potter, ma anche perchè è stato, e lo è tutt’ora, il doppiatore di uno dei protagonisti di Star Wars Rebels.
Star Trek: Discovery sarà prodotta da Alex Kurtzman, lo sviluppo è stato affidato a Gretchen Berg e Aaron Harberts e la consulenza creativa ad Akiwa Goldsman,
Le riprese sono iniziate il 24 gennaio per terminare il 7 settembre del 2017 presso “The Pinewood Studios” di Toronto in Canada.
Nel cast Sonequa Martin-Green nella parte di Primo Ufficiale, inoltre: Michelle Yeoh, Doug Jones, Shazad Latif, Chris Obi, Mary Chieffo, Anthony Rapp, Maulik Pancholy, Terry Serpico, Sam Vartholomeos, Jason Isaacs e James Frain .
Star Trek: Discovery avrà una durata di 13 episodi ed andrà in onda negli Usa su CBS (il primo episodio) e successivamente su CBS All Access, nel resto del mondo sarà Netflix a distribuirla.
Star Trek: Discovery andrà in onda probabilmente tra la fine dell’estate ed il prossimo autunno.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.