Svelato il titolo della nuova serie tv X-Men, sarà Gifted (o X-Men: Gifted?)
Attraverso una prima immagine ufficiale rilasciata dalla produttrice Lauren Shuler Donner, abbiamo forse scoperto quello che potrebbe essere il titolo (ufficiale o di produzione) della nuova serie tv incentrata sugli X-Men e prodotta da Matt Nix, sarà Gifted (o X-Men: Gifted).
La foto in questione mostra la Donner impegnata nella lettura della sceneggiatura del pilot di Gifted, a questo punto possiamo dare per certo che questo sarà il titolo della serie tv X-Men, o come abbiamo già accennato X-Men: Gifted.
In attesa di ulteriori aggiornamenti su cast e data inizio produzione vi anticipiamo che la nuova serie tv vedrà come protagonisti dei genitori i quali scoprono, a sorpresa, che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. La famiglia, costretta a sfuggire dal governo e dalle temibili Sentinelle, si fa aiutare da un gruppo segreto di mutanti.
X-Men: Gifted sarà sviluppata da Matt Nix, l’episodio pilota sarà diretto da Bryan Singer, nel cast spiccano i nomi di Blair Redford, Stephen Moyer, Natalie Alyn Lind, Amy Acker, Sean Teale e Jamie Chung.
X-Men: Gifted andrà in onda su Fox
Ecco la foto
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.