defenders logo

Per il momento nessun collegamento tra Spider-Man e i Defenders di Netflix

Oramai è risaputo che, seppur non spregiudicatamente, i Difensori di New York City in onda su Netflix fanno parte del Marvel Cinematic Universe, proprio per questo viene da pensare che anche Spider-Man, new entry nel franchise abbia pronto qualche riferimento per Daredevil, Jessica Jones e company.

Intervistato sulla questione, il produttore di Spider-Man: Homecoming, Eric Hauserman Carroll, ha rivelato che per il momento non ci sarà nessun riferimento nel suo film ai Difensori di New York City, nello stesso tempo però ha ammesso che in futuro questa possibilità potrebbe stuzzicare e non poco l’appetito suo e degli altri produttori, anche perchè entrambi (Spider-Man e Difensori) sono oramai parte del Marvel Cinematic Universe, un dato di fatto da non sottovalutare.

Al momento di riferimenti ai Difensori nel Marvel Cinematic Universe non ce ne sono stati, al contrario invece si, ma sia Kevin Feige che altri protagonisti dell’immenso franchise Marvel Studios sembrano possibilisti su di un mini-crossover futuro.

Fonte: Heroic Hollywood


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

La Sinossi: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), dopo aver fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a vivere la sua identità come l’arrampicamuro super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare nella sua normale routine quotidiana, dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando l’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che ha importanza per lui sta per essere minacciato.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio 2017


The Defenders è una mini serie prodotta da Marvel Tv e Netflix, nel cast Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Sigourne Weaver, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Scott Glenn, Rachel Taylor, Rosario Dawson, Elodie Yung, Jessica Henwick e Finn Jones.

Questa mini serie nasce dal mega accordo stilato tra Marvel e Netflix per portare sul piccolo schermo personaggi come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

The Defenders sarà sviluppato da Douglas Petrie e Marco Ramirez.

The Defenders andrà in onda su Netflix nel corso del 2017


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.