Nonostante tutti gli annunci di ritardi e di rinvii, le riprese di Avatar 2 inizieranno questo autunno. A rivelarlo è stata Sigourney Weaver in un’intervista all’Hollywood Reporter.
Sebbene inizialmente le riprese avrebbero dovuto avere inizio ad agosto, sembra proprio che questo autunno sarà il periodo designato. Ecco quanto dichiarato dalla Weaver:
“Stiamo per cominciare! Stiamo per cominciare l’allenamento, e cominceremo… mmm, probabilmente non posso dire nulla. Lo gireremo realmente in autunno.”
In aggiunta a ciò, l’attrice ha anche speso parole di giubilo per le sceneggiature dei sequel:
“Ve lo dico, queste sceneggiature sono fantastiche. Non sono per niente preoccupata [di deludere i fan]. Sono preoccupata di come le porteremo in vita? Sì, perché sono molto ambiziose. Valgono davvero la pena. Giustificano appieno l’attesa. Non mi preoccupa per niente. Cercheremo di completarlo il più velocemente possibile.”
I quattro sequel di Avatar saranno diretti da James Cameron contemporaneamente, divisi in post-produzione e successivamente distribuiti in quattro tranche, una ogni due anni a partire dal 2018.
Le riprese partiranno ad agosto 2017
- Avatar 2 – Natale 2018 (rinviato)
- Avatar 3 – Natale 2020
- Avatar 4 – Natale 2022
- Avatar 5 – Natale 2023
Avatar 2 sarà diretto da James Cameron, nel cast Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang
Avatar 2 non ha una data di rilascio
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.